Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Spezia-Lazio, Provedel a Sky: “Sarri pretende massimo impegno. Ma i risultati…”

Ivan Provedel
Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto dalla pancia del Picco pochi minuti dopo il triplice fischio della gara contro i liguri

La Lazio vince da grande anche contro lo Spezia grazie ai gol di Immobile, Felipe Anderson e alla prima gioia biancoceleste di Marcos Antonio. Al termine della partita Ivan Provedel è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare la vittoria della Lazio:

"Questa Lazio in prima fila? Sono contento di quello che stiamo facendo. Ciò che conta è che abbiamo trovato la mentalità giusta di lavoro che poi torna sul campo. Oggi siamo stati bravi ma è andata anche bene. Faticoso allenarsi con Sarri? Non sono faticosi il mister pretende molto ma noi cerchiamo di seguirlo. L'impegno deve essere massimo. Dobbiamo essere maniacali in quello che chiede. Lui cura i dettagli e noi facciamo del nostro meglio. Cosa mi colpisce? Io sono cresciuto con l'idea che il rendimento passi attraverso il lavoro. Cerco di fare del mio meglio ogni giorno. Quest'anno sta andando così, sono molto contento ma non dobbiamo fermarci. ma se non prendo gol il merito è anche dei miei compagni che mi mettono in condizione di fare bene"