Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Spezia-Lazio, Immobile a Dazn: “Prima sbagliavamo queste gare. 10 gol? Pochi…”

Immobile
Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto dalla pancia del Picco pochi minuti dopo il triplice fischio della gara contro i liguri

Non si ferma più la Lazio, che batte anche lo Spezia e consolida ancora di più il secondo posto. Per i biancocelesti a segno Immobile Felipe Anderson, che consegnano i tre punti a Sarri. Arriva anche la prima gioia per Marcos Antonio che porta il risultato sullo 0-3. Archiviata la trasferta in Liguria, il prossimo avversario sarà il Torino sabato prossimo all'Olimpico. Al termine del match, Immobile è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare la sfida.

Le parole del giocatore biancoceleste: "Desideravo i dieci gol? Desideravo sentirmi bene per esprimermi al massimo. Ho sempre pensato che stando bene il gol sarebbe arrivato. La squadra mi mette sempre nella posizione di essere pericoloso, nel primo tempo potevo farne un altro. L'importante erano i 3 punti e l'abbiamo conquistati alla grande. Mentalità? Queste partite le abbiamo sempre toppate, forse per presunzione, ma queste in gare in questi campi abbiamo sempre faticato. Non abbiamo approcciato bene ma alla lunga siamo venuti fuori. Vedere la Lazio al secondo posto è bello ed è il frutto di un lavoro lungo due anni. Il mister ci chiedeva uno step in avanti e credo che dopo due anni di poter dire che questa squadra è maturata e questa gara ne è la conferma. Champions? Sì ci penso, è un obiettivo per cui lottiamo ma non dobbiamo cadere nella trappola di una buona classifica. Settimo anno in doppia cifra? Bene ma quest'anno sono pochi".