Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Spezia-Lazio, Patric a LSC: “Squadra matura, ma i conti si fanno alla fine”

Patric
Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto dalla pancia del Picco pochi minuti dopo il triplice fischio della gara contro i liguri

Risponde presente la Lazio, ancora una volta. Dopo la Juventus, i biancocelesti non abbassano la guardia e vincono anche contro lo Spezia. Decisivi i gol di Immobile Felipe Anderson più la prima gioia per Marcos Antonio, che indirizzano la partita verso i binari giusti. Adesso, la Roma è distanziata di addirittura otto lunghezze. Al termine del match, Patric è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società per commentare il successo.

Le parole del giocatore biancoceleste: "Grazie dei complimenti. Non era facile, ma penso che anche questo ti dà idea della maturità, tenere alla maglia, ai compagni alla società. Essere sempre pronto anche nei momenti difficili. Se l'allenatore decide di non farmi giocare io ci tengo lo stesso. Oggi non ho fatto nemmeno il riscaldamento, ma mi sono fatto trovare pronto". Sul gioco espresso: "Io mi aspettavo questa crescita. Vedo come lavoriamo tutti e come viviamo ogni video e allenamento. Alla fine i risultati arrivano quando fai così. Bravi tutti, ma adesso dovremo fare i conti alla fine rimanendo concentrati per arrivare all'obiettivo". Sul calore del pubblico: "Qui c'è un ambiente diverso, un campo così stretto con la gente addosso. Sta anche lì la maturità della squadra e la voglia di rimanere lì sopra. Ora dobbiamo pensare solo al Torino perché i conti si fanno alla fine. I complimento devono essere pochi adesso". Che c'è di diverso rispetto al 2019-20: "Io ti parlo del presente perché ogni anno è diverso. Il mister lavora bene e la squadra lo capisce alla perfezione. Anche i ragazzi con più talento che si mettono a disposizione. La chiave è lì".