Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Spezia-Lazio, scattata venerdì la vendita dei biglietti: i dettagli

Curva Nord
La società biancoceleste ha reso note le informazioni necessarie ad acquistare i tagliandi in vista della trasferta della prossima settimana

redazionecittaceleste

In trasferta o all’Olimpico, per la Lazio e i suoi tifosi cambia poco. Nell’alto rendimento della squadra di Sarri in questa stagione c’è inevitabilmente anche il grandissimo sostegno dato dalla tifoseria biancoceleste ai giocatori. Ne è non a caso l’emblema la frase di Romagnoli nel tunnel degli spogliatoi prima di entrare in campo contro il Monza all’U-Power Stadium: "Oggi giochiamo in casa". Dopo il bagno di folla contro la Juventus, è il momento di pensare alla trasferta in Liguria contro lo Spezia. Trasferta per la quale sono già disponibili i biglietti da venerdì. Questo, infatti, il comunicato della società biancoceleste.

La S.S. Lazio comunica che da oggi 7 aprile verranno messi in vendita i tagliandi per la gara di Campionato Spezia-Lazio di venerdì 14 aprile. Questi i dettagli della gara e della vendita: Spezia vs Lazio, venerdì 14 aprile ore 20:45, Stadio Alberto Picco di La Spezia. Prezzi del Settore Ospiti - Curva Piscina  (capienza 1.497 posti): Intero - € 30 (più diritti di prevendita). Limitazioni: OBBLIGO DELLA TESSERA DEL TIFOSO - FIDELITY CARD MILLENOVECENTO. Inizio vendite ore 18:00 di venerdì 7 aprile, fine vendite ore 19:00 di giovedì 13 aprile. Dove acquistare i tagliandi: sito Vivaticket o punti vendita circuito Vivaticket”.