Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Torino-Lazio, Marusic a Sky: “Guardiamo avanti: venerdì gara difficile”

Marusic
Il terzino montenegrino è intervenuto al termine del match direttamente dalla pancia dello stadio Olimpico Grande Torino: ecco le sue parole

redazionecittaceleste

Finisce a reti bianche la prima trasferta stagionale della squadra biancoceleste. Al termine della gara è intervenuto ai microfoni di Sky SportAdam Marusic. Il difensore della Lazio ha analizzato il pareggio proiettandosi già verso la prossima gara, che venerdì vedrà i biancocelesti affrontare allo stadio Olimpico i nerazzurri di Inzaghi. Di seguito le sue parole.

Adam Marusic

Ciao, buonasera a tutti. Sapevamo come loro giocano, abbiamo preparato la partita bene. Era difficile, ma abbiamo preso un punto e andiamo avanti. Loro nel primo tempo sono entrati con più cattiveria, hanno vinto tanti duelli e hanno avuto più occasioni, noi solo la mia.

Nel secondo tempo siamo entrati con voglia, abbiamo avuto più occasioni ma è finita 0-0. È un punto importante. Venerdì abbiamo una partita molto difficile da preparare bene: andiamo avanti. Lavoriamo tanto in fase difensiva e penso che si veda. Dobbiamo continuare così per lavorare tanto e per crescere ancora”.