Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Torino-Lazio, Patric a Sky: “Sarà una guerra ma siamo pronti”

Patric
Tutto pronto allo Stadio Olimpico Grande Torino per la sfida tra i biancocelesti e granata. Le parole di Patric a Sky nel prepartita odierno

redazionecittaceleste

Tutto pronto allo Stadio Olimpico Grande Torino per la sfida che aprirà la seconda giornata di questa nuova Serie A. Manca ormai sempre e la Lazio è pronta a dare battaglia contro i granata di Juric per inseguire i secondi tre punti della stagione. Pochi dubbi sulla formazione scelta da Sarri con Ciro Immobileche andrà alla ricerca dell'ennesimo gol contro la sua ex squadra. In attesa del fischio d'inizio del signor Piccini, Patric è intervenuto ai microfoni di Sky per commentare quella che sarà la partita di oggi. Di seguito le parole del difensore biancoceleste.

Patric

Sappiamo come gioca il Torino, è una squadra molto aggressiva uomo contro uomo. Noi cercheremo di fare il nostro lavoro, sappiamo che sarà una guerra. Siamo pronti e speriamo di portare a casa i tre punti.

Siamo in crescita, penso che l’anno scorso sia stato un periodo di adattamento poi siamo cresciuti. La squadra nella preparazione ha seguito quello che dice il mister, siamo convinti di poter fare una grande stagione”.