Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Torino-Lazio, probabili formazioni: verso la conferma Cataldi e Zaccagni

Cataldi
Sarri cambia pochissimo rispetto alla prima stagionale contro il Bologna: verso la conferma tutti i calciatori tranne ovviamente Maximiano

redazionecittaceleste

Poche ore ancora al fischio di inizio di Torino-Lazio, prevista allo stadio Olimpico Grande Torino per oggi pomeriggio alle ore 18:30. I biancocelesti affronteranno i granata nella seconda giornata di Serie A e nella prima trasferta stagionale. Sarri spera di prendere altri tre punti dopo quelli conquistati con il Bologna, sarebbe una spinta in classifica e gli farebbe eguagliare un record vecchio quasi trent’anni. Di fronte ci sarà una squadra che ha passato un’estate travagliata e che si è rinforzata nelle ultime due settimane sul mercato. E che per questo non dovrà essere sottovalutata. Sarà fondamentale schierare la miglior formazione possibile e Sarri, in questo senso, sembra avere già le idee piuttosto chiare.

Zaccagni contro il Bologna

Scelte obbligate in porta: dopo l’espulsione di Maximiano, giocherà Provedel che ha fatto molto bene da subentrato alla prima. La linea a quattro, in attesa chissà di segnali dal mercato, rimane quella consueta: Lazzari sulla fascia destra e Marusic su quella sinistra, con Patric e Romagnoli a comporre la coppia di difensori centrali. In cabina di regia confermato Cataldi e non si tocca ovviamente Milinkovic. Dovrebbe andare verso la panchina nuovamente Luis Alberto: Basic, dopo i cinque minuti contro il Bologna, vuole una partita da protagonista. In attacco è recuperato Pedro ma i big match sono dietro l’angolo. Sarri quindi non dovrebbe rischiare ed è pronto a mandare in campo un tridente formato da Felipe Anderson, Immobile e Zaccagni.

Andrà per la prima volta in panchina Casale, così come è arrivata la convocazione per Federico Magro, portiere della Primavera che sostituirà numericamente Maximiano. Marcos Antonio partirà dalla panchina: chissà che non possa trovare spazio a gara in corso. Queste, intanto, le probabili formazioni per la partita di oggi pomeriggio.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Lukic, Ricci, Aina; Vlasic, Radonjic; Sanabria. Allenatore: Ivan Juric.

A disposizione: Berisha, Gemello, Bayeye, Adopo , Lazaro, Ilkhan, Vojvoda, Schuurs, Segre, Pellegri, Linetty, Seck.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri.

A disposizione: Adamonis, Magro, Hysaj, Gila, Casale, Radu, Vecino, Marcos Antonio, Luis Alberto, Pedro, Romero, Cancellieri.