Super risposta della Lazio in trasferta contro il Torino. Serviva una vittoria dopo le polemiche dell'Olimpico: detto, fatto. Guendouzi e Cataldi (su doppio assist di Luis Alberto), rilanciano i biancocelesti in classifica in vista dello scontro diretto di lunedì sera contro la Fiorentina. Al termine del match, mister Sarri è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società.
news
Torino-Lazio, Sarri a LSC: “Prestazione di livello. Felice per Cataldi”
Queste le sue parole: "Nelle ultime sei partite in casa il Torino aveva preso solo un gol, non perdeva da ottobre. Nella ripresa siamo stati bravi a sfruttare le occasioni, ma la gestione è stata buona in linea generale. Rimanendo in undici potevamo vincere in maniera più larga, ma nel primo tempo abbiamo sofferto. La settimana è stata difficile. Ho parlato con i ragazzi, eravamo consapevoli delle nostre ultime prestazioni. Ci dovevamo considerare una squadra in salute, stasera lo abbiamo dimostrato. Guendouzi non ha tanti gol nelle gambe, lo dicono le statistiche. Per Danilo sono molto contento, ha vissuto un momento difficile. Ora invece si sta riprendendo, il gol è un grande premio".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA