Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Torino-Lazio, Sarri a Sky “Vecino per la sostanza. Contento degli esterni”

Maurizio Sarri
In attesa del fischio d'inizio della partita contro il Torino mister Sarri, ai microfoni di Sky, ha presentato la sfida che attende la Lazio

redazionecittaceleste

Bisognerà ripartire, oltre che dal risultato, dall'atteggiamento pieno di voglia e di grinta visto contro il Bologna. La Lazio, sotto di un gol e di un uomo, non ha mai staccato la spina rimanendo in gara per tutti i 90 minuti. Un atteggiamento raramente visto nel corso della scorsa stagione e che più di tutto, più del gol di Immobile e dell'ottimo ingresso dei nuovi, ha soddisfatto mister Sarri. Proprio quest'ultimo, presentatosi ai microfoni di Sky Sport, ha così presentato la sfida contro il Torino di Juric.Di seguito le sue parole.

"Il Torino è complicato per tutti. Per noi sono state partite di grande sofferenza e difficoltà. Ci aspetta quindi una partita difficile". Sul centrocampo: "Marcos Antonio si sta inserendo bene, ma proviene dal campionato ucraino ed è un solo mese che è qui Sta anche imparando la lingua perciò un minimo di pazienza ci vuole. Col Bologna non è entrrato solamente perché eravamo a due e non a tre a centrocampo. Vecino l'ho scelto per dare un po' di fisicità in mezzo perché nella parte iniziale della partita ce ne sarà bisogno". Sugli esterni: "Per me hanno fato una buona partita all'esordio. Zaccagni è in crescita, Felipe non ha fatto tanti squilli, ma ha dato grande sostanza. Stiamo anche recuperando Pedro e penso che torneremo a posto velocemente".