Un solo gol con la maglia della Lazio, ma il suo nome è rimasto nei cuori dei tifosi biancocelesti. Pedro Troglio è ancora un beniamino della Curva Nord, che in ogni gara canta il suo nome nel celebre coro insieme a Ruben Sosa e Amarildo. Ai microfoni argentini, il sudamericano ha raccontato diversi aneddoti, specialmente su Diego Armando Maradona.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Troglio e l’aneddoto su Maradona: “Mentre ero alla Lazio…”
Le dichiarazioni dell'ex giocatore della Lazio Pedro Troglio su Diego Armando Maradona e un aneddoto riguardante l'ex giocatore del Napoli
"Per tutti noi che lo abbiamo conosciuto, la sua morte è stata qualcosa di molto difficile da assimilare e comprendere. Non poteva uscire da nessuna parte, a differenza di noi. Umanamente era splendido ed era molto legato ai suoi amici. Infine, un ricordo particolare: "L'aneddoto più bello è stato trascorrere insieme un Natale, mentre ero alla Lazio. Passammo le feste a casa sua. Ricordo che c'erano circa 2.000 persone in attesa di brindare a lui. Il giorno dopo dovette andarsene nascosto nel bagagliaio della macchina, perché non lo lasciavano uscire".
© RIPRODUZIONE RISERVATA