Si ferma la Lazio. Dopo la vittoria alla prima giornata i biancocelesti non riescono a bissare in Friuli contro l'Udinese. Al termine del match, per analizzare cosa non è andato, è intervenuto ai microfoni di Dazn il tecnico biancocelesteMarco Baroni. Queste le sue parole. “Non si possono iniziare così le partite. Sul primo c’è anche questo condizionamento della segnalazione del furorigioco, la squadra era posizionata bene ma ci siamo fermati. Questo non deve essere un alibi, non deve succedere e non è una scusante. Avevo preparato la squadra sull’avvio aggressivo, ma al di là di questo dobbiamo trovare maggior concretezza nelle due fasi.
news
Udinese-Lazio, Baroni a Dazn: “Come sta Casale. Marusic e Castellanos…”
Abbiamo fatto registrare numeri importanti, sui quali serve più concretezza. Peccato, ma è una sconfitta che ci serve. Eravamo anche un po’ sporchi fisicamente, ci sta in questo momento. Ci sono ancora carichi di lavoro, ma la quadra ha le risorse e le condizioni per essere più efficace. La condotta della partita poi è stata buona, dobbiamo semplicemente trovare più concretezza nelle due fasi.
Ora il Milan, tanti aspetti su cui lavorare: è una partita importante, dovremo farci trovare pronti. Castellanos ha preso un colpo a fine partita, penso sia solo una contusione. Casale ha avuto un piccolo problemino, l’ho cambiato subito. Anche Marusic era affaticato, però me lo ha detto quando ci siamo fermati per il cooling break. A fine partita mi ha detto che era a posto”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA