La Lazio inaugura il 2024 con la delicata trasferta al Bluenergy Stadium, in casa dell'Udinese reduce dal rotondo successo contro il Bologna. Fondamentale per i biancocelesti portare a casa i tre punti per accorciare sul quarto posto, a maggior ragione visti i risultati di ieri. Ma, soprattutto, sarà importantissimo non pensare all'appuntamento di mercoledì con il derby di Coppa Italia. Per presentare il match odierno, intanto, prima del fischio di inizio è intervenuto Patric ai microfoni dei canali ufficiali biancocelesti. Queste le sue parole.
news
Udinese-Lazio, Patric a LSC: “Tutti conosciamo l’obiettivo: dobbiamo…”
“Sappiamo che questo è un campo difficile, contro una squadra fisica che proverà a metterci in difficoltà. Siamo pronti ad affrontare questa partita, per noi è fondamentale. Dobbiamo pensare gara dopo gara, senza pensare a quello che accadrà alla prossima o tra un mese. Nel calcio di oggi è difficile vincere le partite, per noi è fondamentale ogni singola gara: oggi pensiamo solo all’Udinese. Al 2024 a livello professionale sappiamo tutti qual è l’obiettivo. Speriamo di raggiungerlo a fine anno, speriamo di stare nei primi quattro posti”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA