Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Udinese-Lazio, Sarri a Dazn: “Stasera in campo senza paura”

Sarri
Tutte le parole del mister Maurizio Sarri intervenuto ai microfoni di Dazn per presentare la partita di oggi con l'Udinese di Andrea Sottil
redazionecittaceleste

Non si deve guardare agli altri ma esclusivamente a se stessi. È stato chiaro ieri Marusic cosciente di come il destino della Lazio sia nelle mani della Lazio stessa. Inevitabilmente però un pensiero al rotondo successo di ieri da parte del Milan è stato fatto e per questo fare risultato alla Dacia Arena assume ancora maggior valenza. Lo sa bene anche mister Sarri che, intervenuto ai microfoni di Dazn, ha presentato la sfida con l'Udinese.

Le parole del tecnico biancoceleste: "Abbiamo diviso la settimana in due parti. Nella prima solamente lavoro fisico, nella seconda tattico. Non dobbiamo avere timori, non avere il braccino corto nel momento decisivo. Sarebbe stupido pensare di avere centrato già l'obiettivo. Vecino? Purtroppo abbiamo avuto due infortuni nello stesso ruolo e questo ci crea difficoltà. L'Udinese ha vinto contro tutte le big e pareggiato contro Napoli e Atalanta, è una squadra molto difficile da affrontare".