Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Udinese-Lazio, Sottil perde un titolare per la sfida contro i biancocelesti

Andrea Sottil
Il tecnico dei friulani dovrà fare a meno di un uomo chiave per la prossima sfida di campionato della Dacia Arena contro la Lazio di Sarri
redazionecittaceleste

La Lazio ha già la testa al prossimo impegno di campionato contro l'Udinese, impegnato nella sfida del pomeriggio contro la Fiorentina. I biancocelesti devono riscattare le recenti prestazioni negative che hanno fruttato soltanto 4 punti nelle ultime 5 gare. Preparare al meglio la sfida della Dacia Arena è l'imperativo, al fine di guadagnarsi una qualificazione alla prossima edizione della Champions League. La squadra di Sarri troverà di fronte un Udinese che ha lasciato il Franchi sconfitto per 2-0 dalla Viola. Ma la giornata dei friulani si è complicata ulteriormente dopo il triplice fischio della partita.

In pieno recupero si scaldano gli animi e la gara finisce tra il nervosismo delle due squadre. In un accenno di rissa Pereyra va a brutto muso con Bonaventura che cade a terra e i due discutono verso il cerchio di centrocampo. Kouamé porta via Pereyra e a farne le spese sono lo stesso Bonaventura e Rodrigo Becao, che vengono espulsi dal direttore di gara Paterna. In attesa della decisione ufficiale del comunicato del Giudice Sportivo il centrale brasiliano dell'Udinese dovrà scontare la squalifica. Nel prossimo turno non sarà a disposizione di Sottil che per la gara contro la Lazio dovrà fare a meno del proprio leader difensivo.