Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Venezia, Zanetti: “Okereke potrebbe tornare contro la Lazio”

Paolo Zanetti

Le parole di mister Zanetti in vista della Lazio

redazionecittaceleste

Il Venezia, prossimo avversario di campionato della Lazio, giocherà oggi contro la Sampdoria alle ore 18:30. Sarà l'occasione, per Sarri, di studiare la squadra veneta e di preparare le tattiche in vista della gara che concluderà il girone d'andata.

Non ci sarà, oggi contro la Samp, David Okereke. Un'assenza non da poco, visto che il 24enne nigeriano sta trascinando la sua squadra a suon di belle prestazioni: 14 presenze, 4 reti, ed 1 assist fino ad oggi. Potrebbe rientrare, tuttavia, proprio contro la Lazio. Parola di mister Zanetti: "Modolo ha una contrattura importante e Haps ha un problemino muscolare, possono recuperare in poco, ma domani non ci saranno, così come Okereke, che però è in via di recupero eccezionale, è possibile che per la Lazio ci sia. Gli altri recuperano tutti".

Sul momento generale dei suoi, ha spiegato: "Dalla Coppa Italia sono arrivati alcuni spunti, non grandi cose però, non ho festeggiato la sera se devo essere sincero, ma sicuramente le attenuanti per alcuni che erano in campo c’erano, per altri devono finire presto, a dicembre è ora di dimostrare di poter far parte di questa avventura. Spunti particolari non ne ho avuti, hanno confermato quanto sempre fatto, quello che mi è piaciuto di più è stato Sigurdsson tra coloro che hanno avuto meno chance, quindi sicuramente è nella mia testa in un discorso di scelte, tenendo conto che comunque ha giocato martedì, dove li ho cambiati tutti tranne Modolo. Voglio gente fresca per questa gara, le scelte saranno fatte anche in quest’ottica".