Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Verona-Lazio, Sarri a Dazn: “Oggi gara difficile. Immobile…”

Sarri
Tutte le parole del tecnico biancoceleste ai microfoni di Dazn a pochi minuti dalla sfida odierna del Bentegodi contro il Verona di Zaffaroni

redazionecittaceleste

Cancellare la delusione di Coppa e farlo subito dalla sfida contro il Verona. Dal Bentegodi riparte la corsa verso la Champions della Lazio di Maurizio Sarri. In palio tre punti fondamentali per tenere il ritmo di Inter e Roma e approfittare delle cadute di Milan e Atalanta. Vietato sbagliare dunque per Immobile e compagni che ora riprenderanno il cammino verso il principale obiettivo della stagione. A pochi minuti dall'inizio della sfida contro il Verona mister Sarri, ai microfoni di Dazn, ha presentato la gara:

"Vorremo avere sempre più tempo per preparare le partite però il calcio in questo momento storico è questo e bisogna trovare le capacità di prepararle in poco tempo. Il Verona per caratteristiche è sempre difficile da affrontare, poi ora stanno bene dal punto di vista sia fisico che mentale. Hanno accorciato in classifica e hanno dunque motivazioni straordinarie ma questa resta una gara difficile a prescindere. Quanto sarà in campo Immobile? Vediamo, Ciro ora non è ancora in grandissima condizione fisica. E' un giocatore importante per noi ha bisogno di mettere minuti nelle gambe vediamo fin o a quando l'efficienza lo tiene dentro".