Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

WOMEN | Lazio, Catini: “Domani ci attende un test importante”

Massimiliano Catini
Le parole dell'allenatore delle ragazze biancocelesti Massimiliano Catini prima della delicata sfida di campionato contro l'Apulia Trani

redazionecittaceleste

Tutto pronto per la sfida di domani tra Lazio Apulia Trani. Le biancocelesti giocheranno in casa contro l'ultima in classifica, una sfida da non sottovalutare per confermare il primo posto in graduatoria. In merito, è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale biancoceleste mister Massimiliani Catini.

Le parole del tecnico

—  

Le sue dichiarazioni: "Domani è la classica partita trappola. Vedendo la classifica si potrebbe pensare che possa arrivare una vittoria agevole visto che loro sono ultime, ma non sarà così. L'Apulia ha sempre perso di misura, ultimamente hanno trovato la quadra. Ci saranno due scontri diretti in programma domani, dobbiamo assolutamente approfittarne. Formello? Essere tornati qui ci stimola molto, è uno dei migliori centri sportivi in Italia. Per noi la ferita della retrocessione è ancora aperta, dovremo essere bravi a rimediare. Lo scorso anno abbiamo comunque dato il massimo. Il gruppo? Si respira una bellissima aria, le ragazze sono molto coese e si aiutano fra loro. Nella crescita di un giovane la famiglia e le amicizie sono fondamentali, noi come società ce la mettiamo tutta per essere un punto di riferimento. Lo staff? Mi ritengo molto fortunato. Qui ho trovato professionalità e molta disponibilità. Abbiamo uno staff completo che ci aiuta durante gli allenamenti, per questo ringrazio la società. Il movimento calcistico femminile è in crescita. Se continueranno ad esserci investimenti, il livello diventerà ancora più alto".