A Salerno senza Romagnoli e Casale e con Vecino e Rovella recuperati in extremis. La Lazio lascia l'Arechi abbattuta dalla sconfitta e con il rischio di perdere nuovamente anche Mattia Zaccagni. L'esterno biancoceleste ha lasciato il posto a Pedro al 62', accusando un forte dolore che lo ha portato a lasciare il campo in anticipo. Sarri ha chiarito nel post-partita che l'ex Verona ha lasciato il campo per un problema all'anca e non per un infortunio all'adduttore, come si pensava inizialmente.
news
Zaccagni lascia Salerno in stampelle: Lazio in ansia per l’esito degli esami
Ora il tecnico - che dovrà già fare a meno di Romagnoli - rischia di perdere anche Zaccagni, che ha fatto rientro nella Capitale in stampelle e ha svolto gli esami nella clinica di riferimento biancoceleste. A due giorni dalla gara di Champions League contro il Celtic le condizioni del numero 20 tengono in ansia la Lazio. Un esito negativo dei controlli può soltanto peggiorare un pomeriggio da dimenticare su tutta la linea. In un momento negativo si aggiungono anche le pessime notizie dal reparto dell'infermeria.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA