Ultime notizie Inter
News Inter, Conte fra scelte e bocciature
—
NEWS INTER - Da dove iniziare? Dal campo. Di mercato è bello parlarne, ma per certi versi, diciamocelo, non se ne può più. Perché se è vero come è vero che tutti aspettano di sapere che sorprese potrà portare questo fine settembre dal punto di vista degli acquisti e delle cessioni, è anche vero che il fascino della partita non lo supererà mai niente e nessuno. Ecco il motivo per cui anche noi, oggi, torniamo a parlare di quello che accade all'interno del rettangolo di gioco. C'è più di qualcosa che potrebbe cambiare dal punto di vista tattico. Conte, sta prendendo le prime misure e dunque le prime decisioni.
Decisione numero uno, la rivela TuttoSport. Nainggolan non è piaciuto. Nell'amichevole contro il Lugano, Conte si aspettava probabilmente qualcosa di più di quanto ha visto. Poco mordente e forse poca fiducia nel fatto che l'inter avrebbe ancora puntato su di lui. Di fatto, se c'era qualche possibilità, ora Radja sembra essersela giocata. A quanto si apprende, Conte lo avrebbe bocciato definitivamente. Poi Eriksen: in panchina dal primo minuto, è entrato nel secondo tempo. Ma non ha convinto quasi nessuno. Il giocatore, secondo nostre indiscrezioni, è sul mercato. O meglio: diciamo che se qualcuno dovesse arrivare con una buona offerta, l'Inter potrebbe prenderla in considerazione. In parole ancora più povere? Non è incedibile. E infine, una possibile sorpresa tattica.
Che riguarda Sensi. E' stato provato davanti alla difesa, a gestire i tempi. A fare il regista. Un'idea, questa, che Conte potrebbe sfruttare per evitargli contrasti magari troppo pericolosi. O comunque rischiosi. Inoltre la sua visione del campo e tutto il suo talento, potrebbero essere utilizzati durante la stagione, per posizionarlo in zone diverse dal campo. E una di queste, appunto, potrebbe essere proprio quella di regista. Fatto il punto sulle ultime dal campo, ora torniamo al mercato. E intanto nella notte arrivano grosse notizie: "Conte cambia idea! Ecco cosa ha deciso!" >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA