• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Inter News – Lukaku senza paura, fa saltare tutto: “Penso che…”

Qualche settimana fa si parlava del fatto che l’Inter, non avrebbe dovuto mettere l’obiettivo dello scudetto al “centro”. E invece…

di redazionecittaceleste
Inter News - Le parole di Lukaku

Ultime notizie Inter

 

News Inter, Lukaku come un treno: anche durante le interviste

 

INTER NEWS – Ricorderete, qualche tempo fa, dopo l’incontro fra Conte e la dirigenza: si parlava del fatto che lo scudetto, non avrebbe dovuto essere qualcosa di dichiarato da parte del club nerazzurro agli occhi della stampa. Indiscrezioni, certo. Che però erano abbastanza realistiche anche e sopratutto rispetto a quello che è successo la scorsa stagione. E allora, fino ad oggi, di scudetto per l’Inter hanno parlato chiaramente solo i giornali. Fino a quando in diretta tv, ci ha pensato Lukaku a dire la sua.

Parlando in una lunga intervista rilasciata a RTBF, l’attaccante interista ha dichiarato in maniera molto chiara quello che è il suo pensiero. Senza lasciare troppo spazio all’immaginazione: “Io penso che sia il collettivo la cosa che mi motiva principalmente. Personalmente, penso infatti che all’Inter abbiamo la giusta squadra per poter realizzare ottime cose. Poi, tutto questo, bisogna provarlo sul campo. Abbiamo chiuso bene la scorsa stagione e penso che le nostre performance difensive siano diventate più solide. Ogni volta, noi abbiamo fatto il possibile per vincere ogni partita. E penso che questo possa aiutarci per far bene quest’anno. Poi vedremo. Scudetto? Sì, quello è l’obiettivo”. Il segreto di pulcinella ora è realtà. Lukaku non ha avuto paura nel mettere sulla schiena dell’Inter un peso così importante. Ha fatto saltare probabilmente qualche piano di comunicazione, ma poco importa. L’Inter può e deve puntare allo scudetto. Altrimenti, sarebbe un bel problema anche per Conte e per il suo futuro sulla panchina interista.

Sì, perché volente o nolente, saprà probabilmente anche lui che tutti gli investimenti fatti, da qualche parte dovranno portare. E la vittoria dello scudetto, ci sembra – per quanto complicata – il minimo sindacale per una squadra voluta per filo e per segno così com’è da lui. Da Conte. E intanto in casa nerazzurra scoppia la polemica: “O si cambia… o addio Inter!” >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy