notizie inter

Inter News – Marotta ha deciso: la grande firma arriva a Natale

redazionecittaceleste

Beppe Marotta fa il punto della situazione rispetto a diverse questioni: una di queste dovrebbe risolversi a Natale. Grande firma?

Ultime notizie Inter

—  

 

News , la mossa di Marotta si fa a Natale

—  

 

NEWS INTER - Non se ne poteva più: finalmente il derby ci farà tornare tutti quanti a parlare di calcio. Di fatto, la pausa Nazionali, ha portato solo tanta noia e poco altro. Di certo, a non annoiarsi, è stato Marotta che come tanti altri dirigenti di top club avrà impegnato il suo tempo a lavorare per cercare di capire dove potersi portare avanti con il lavoro da svolgere da qui ai prossimi mesi. Ecco il motivo per cui è molto interessante il retroscena svelato da TuttoSport che spiega molto bene quali siano i piani dell'AD interista.

Uno degli argomenti più scottanti dell'ultimo periodo è stato sicuramente quello legato alla permanenza - e dunque al rinnovo - di Lautaro Martinez. Su cui ora arrivano novità. A quanto pare, infatti, nulla accadrà nei prossimi giorni. E nemmeno nelle prossime settimane. Secondo quanto scrive TuttoSport l'idea di Marotta sarebbe quella di chiudere ogni discorso nel periodo Natalizio. Questo perché ora come ora, l'AD non vuole dare al giocatore - ma a nessuno in generale - alcun tipo di distrazione. Non è certo questo il momento più adatto per mettersi a parlare di contratti e di rinnovi. Non serve, non è utile e probabilmente nemmeno proficuo. Meglio aspettare, insomma. Ma non solo: nella testa di Marotta ci sarebbero anche altre idee molto grosse.

Ad esempio, come svelato da Tuttomercatoweb.com qualche giorno fa, quella di mettere una clausola rescissoria doppia: una da 175 milioni di euro nel caso in cui a Paratici venisse l'idea di affondare il colpo sul Toro e una più bassa (ma ugualmente alta) dedicata a tutti gli altri top club Europei e non solo. Dunque: Marotta è pronto ad alzare le barricate intorno a Lautaro. Ma solo fra qualche tempo. E intanto attenzione, grandi notizie: "Inter, salta tutto. L'affare non si fa" >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA