notizie inter

Inter News – La Rai avvisa Conte: “Arrivano brutte notizie”

redazionecittaceleste

In diretta sulla Rai, sono arrivati aggiornamenti interessanti sul mercato dell'Inter e su quello che potrebbe accadere da qui a breve

Ultime notizie Inter

—  

News Inter, il punto sul mercato con RaiSport

MERCATO INTER - Aggiornamenti uno dopo l'altro, in ore caldissime per i nerazzurri e non solo. Marotta e Ausilio stanno cercando di piazzare diverse cessioni per provare ad affondare qualche altro colpo sul mercato prima del gong finale. E questo, sarà proprio l'obiettivo primario del club. In questo senso, arrivano diverse novità che la Rai ha riportato in diretta tv.

Il giornalista Francesco Rocchi nel corso di "Calcio Totale" in onda su Rai+, ha parlato proprio di tutte le operazioni che riguardano l'Inter in questo senso. Iniziamo subito con quanto viene detto a proposito di Nainggolan. Secondo Rocchi "Conte sta pensando di utilizzarlo in futuro ma gli agenti del calciatore hanno incontrato il Cagliari. E' molto vicino al ritorno in rossoblù. L'Inter chiede 10 milioni di euro, mentre il Cagliari chiede una opzione in stile Godin. Ossia, a zero". Ma non finisce qui, Rocchi dà aggiornamenti anche su altri nomi e altre possibili operazioni.

"L'Inter - assicura Rocchi - metterà a segno delle cessioni importanti per poi muovere il mercato subito dopo. Il nome numero uno in questo senso è quello di Skriniar, ma qui c'è una brutta notizia per l'Inter: il Tottenham starebbe mollando la presa. Il motivo? Cinquanta milioni sono tanti. E per questo motivo, Mourinho, sta puntando su Rudiger. Questa opzione blocca il mercato dell'Inter. Perché Skriniar rimarrebbe in nerazzurro e dunque, salterebbe immediatamente l'idea legata a Smalling. Ma non solo. In questa maniera, mancando il "cash" salterebbe anche la possibilità di arrivare a Kanté". Altro giocatore richiesto da Conte, che potrebbe non essere accontentato. Per questo, Marotta potrebbe sperimentare altre strade.

L'idea di altre cessioni, come quella ad esempio legata a Brozovic, rimangono in piedi. Così come potrebbero arrivare delle novità rispetto a Perisic. Di fatto, qualcosa si muoverà ancora. Tenendo conto del fatto, che per Skriniar, potrebbe comunque presentarsi qualche altro club da qui al 5 ottobre. E che dunque, in un modo o nell'altro, qualche colpo di scena è ancora atteso e possibile. E intanto attenzione, perché Antonio Conte starebbe lavorando a qualcosa di spaventoso: "Ha in mente un'idea che fa paura" >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA