Ultime notizie Inter
—
notizie inter
INTER NEWS - Il Corriere dello Sport non ci gira troppo intorno: "Il gioco nerazzurro non conosce variazioni sul tema: palla lunga su Lukaku e spizzata per permettere alla squadra di avanzare". Questo, secondo quanto si legge oggi sul CorSport, sarebbe uno dei grandi problemi dell'Inter. Ma non solo: "Ci sono degli allenatori che giocano con il pensiero rivolto alla squadra e poi ci sono delle squadre che giocano con il pensiero rivolto all’allenatore". E in questo senso, l'Inter farebbe parte della seconda categoria. Per questo motivo - per certi versi incredibilmente - ora qualche problema potrebbe spuntare fuori.
"L’Inter - analizza il Corriere dello Sport - ha l’allenatore con l’ingaggio più alto, nettamente più alto, d’Italia e forse d’Europa e questo la squadra lo percepisce. Se un tecnico guadagna un milione al mese vuol dire che la società lo considera un genio e se è un genio io giocatore non posso minimamente uscire dai suoi schemi. Eseguo senza batter ciglio". Ecco allora, che qualche gesto individuale salta e che uno come Perisic, deve ritrovarsi a fare il terzino pur di rientrare nell'idea di gioco di Conte. Un tecnico carico di pressioni, che però - forse - adesso dovrà provare a cambiare qualcosa. Complici gli infortuni e troppi tamponi positivi, il modulo potrebbe dover cambiare. Suning non può permettersi di rimanere un altro anno a bocca asciutta. Tanto che - secondo quanto scrive Libero - l'ombra di Allegri si sarebbe già fatta ingombrante.
A quanto si legge, infatti, visto che l'Inter non brilla particolarmente, Allegri (attualmente disoccupato) potrebbe diventare un'opzione. Voci, indiscrezioni. Che però fanno rumore. Anche alle spalle di Conte. Che insieme alla squadra, ha un unico grande modo per spazzare via ogni possibile colpo di scena: vincere. Ogni partita possibile, sfidando anche l'impossibile e la sfiga. Che di certo, in casa Inter, non sta mancando. E intanto, in chiave mercato, l'inter sarebbe già molto vicina a mettere a segno il primo colpo per gennaio >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA