Ultime notizie Inter
—
notizie inter
INTER NEWS - L'estate nerazzurra è stata fra le più calde e rumorose di sempre. Questo, perché l'arrivo di Antonio Conte non ha solo sconvolto lo spogliatoio ma anche le abitudini di una società che adesso vuole vincere. Anche e soprattutto per questo motivo, il club ha deciso di affidarsi quasi completamente a quelle che sarebbero state le convinzioni di un tecnico che non bada troppo alle maniere dolci. Da qui, le parole rilasciate davanti alle telecamere e tutto quello che sappiamo già.
La scelta presa dal club, per quanto rischiosa, ha però un solo e unico fine: vincere. Anche se questo, costerà qualcosa. Come sottolineato da Michele Criscitiello, nel suo editoriale per Tuttomercatoweb.com, infatti, con le scelte fatte sul mercato l'Inter ha deciso di non programmare nulla per il futuro. Ovvio, guardando i nomi. Vidal, è senza dubbio l'emblema dell'instant team voluto da Conte. Che come la società vuole vincere e vuole farlo subito. Scelte simili sul mercato, ovviamente mettono al tecnico nerazzurro una pressione mica da ridere. Considerando che ora deve vincere. Senza se e senza ma. Poiché non potrà essere di certo il mancato arrivo di Kanté, l'unica ragione per cui non si possa o debba arrivare a vincere qualcosa. E allora, la strada ora sembra tracciata.
Dopo i tanti soldi spesi ed i tanti investimenti fatti dal club per accontentare il proprio allenatore, ora per la dirigenza non rimane altro da fare che mettersi seduta in tribuna e vedere che succede. Per quanto qualcuno dica che le cose non stanno così, vincere, è quasi un obbligo. Ipotecare un pezzettino di futuro - prendendo calciatori non proprio nel fiore degli anni - va bene solo a patto che si vinca. Il resto, sono chiacchiere. E intanto attenzione, perché poco fa è uscita un'indiscrezione di mercato sull'Inter: "Suning può regalare a Conte un colpo Champions a gennaio!" >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA