notizie lazio

Mauri: “In molti faranno mercato. Ma non credo la Lazio”

Mauri: parla di Lazio

L'ex capitano della Lazio Stefano Mauri conosce bene l'ambiente. Secondo l'ex centrocampista in molti si muoveranno sul mercato. La Lazio penserà a vendere

redazionecittaceleste

ROMA - Ai microfoni di Radiosei ha parlato di Lazio l'ex capitano biancoceleste Stefano Mauri. Il centrocampista ha analizzato non solo le questioni legata alla propria ex squadra, ma ha anche dato uno sguardo a 360 gradi. Immancabile il pensiero sul mercato imminente:

"Evviva la sosta. La Lazio potrà recuperare infortunati ed energie fondamentali. Molti sono con le nazionali, ma chi rimane a Fomello potrà già pensare alle prossime sfide. Mercato? Gennaio di solito è poco movimentato, I prestiti con diritto di riscatto vanno per la maggiore. L'Inter potrebbe far partire Politano, anche il Napoli ha delle situazioni da gestire. Callejon e Mertens sono in scadenza, o rinnovano o già a gennaio potrebbe andar via. Questo potrebbe permettere al club di Ancelotti di fare dei movimenti. Chissà che qualche prestito non rinforzi il Milan. Ibrahimovic? Chi lo prenderà lo farà gratuitamente. Certo ha un ingaggio importante. La Lazio dovrebbe concentrarsi su alcune cessioni, eventualmente senza Europa League è giusto sfoltire la rosa. Una rosa corta in questo caso faciliterebbe gli equilibri. Di certo un difensore farebbe comodo, ma credo non si faranno mosse in entrata".