Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Conte: “Scudetto? Per noi è un sogno così come per la Lazio”

Lazio: parla Antonio Conte

Il tecnico Antonio Conte crede nel sogno scudetto, ma sulla sua strada dovrà fare conti con le altre pretendenti, tra cui anche la Lazio

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - Gli amanti del calcio non potranno che essere contenti della serrata lotta per il titolo della Serie A. La classifica recita che sono tre le squadre al vertice, ed uno solo il punto che le separa. Domenica prossima la Lazio affronterà l'Inter in un vero e proprio scontro diretto per la testa della classifica. Entrambe le squadre giocano un calcio invidiabile, gli stessi nerazzurri ieri hanno ribaltato il derby con il Milan dopo essere andati sotto per 2-0. La grinta e una rosa competitiva sono il segreto del successo di Antonio Conte. L'allenatore dei meneghini ieri al termine della gara, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per parlare di diversi argomenti, tra i quali anche la lotta per lo scudetto:

"Lo scudetto per noi è un sogno, ma lo è anche per la Lazio, Atalanta e Roma. Il campionato è stradominato dalla Juventus, mentre di recente c'è almeno un po' di concorrenza al vertice. Molto dipenderà da quello che faremo noi. Noi abbiamo una striscia importante di dieci partite. La nostra fame dovrà permetterci di sedere a più tavoli per mangiare. Faccio i complimenti ai calciatori per lo spirito, siamo felici e i tifosi meritano tale soddisfazione".