Notizie Lazio
—ROMA - L'ex centravanti della Lazio, Bernardo Corradi, è intervenuto come opinionista in una trasmissione di Rete 4. Con l'occasione ha parlato del cammino dei biancocelesti e dei suoi ricordi nella prima squadra della Capitale:
notizie lazio
ROMA - L'ex centravanti della Lazio, Bernardo Corradi, è intervenuto come opinionista in una trasmissione di Rete 4. Con l'occasione ha parlato del cammino dei biancocelesti e dei suoi ricordi nella prima squadra della Capitale:
"Non bisogna dimenticare il percorso e la crescita che Inzaghi ha avuto da allenatore. All'interno della Lazio è cresciuto fino a poter compere per lo scudetto. Ha sviluppato un gioco con due interni di centrocampo di qualità, capaci di svolgere entrambe le fasi. Qualche tempo fa i biancocelesti facevano fatica negli scontro diretti, oggi invece è cresciuta anche in quanto a consapevolezza. Delle squadre che possono lottare per il tricolore la Lazio è l'unica ad avere continuità, sia nei risultati che nel lavoro. Molti dei miei ex compagni biancocelesti sono diventati allenatori, spero di diventarlo anche io. Sabato ero alla stadio, dal vivo si percepiscono alcuni segnali, come Parolo che durante il riscaldamento chiama Patric per dargli delle indicazioni. C'è unione d'intenti, bravo Simone nell'aver creato questo ambiente".
© RIPRODUZIONE RISERVATA