notizie lazio

Acerbi: “La nostra forza è la compattezza del gruppo”

Lazio: parla Francesco Acerbi

Francesco Acerbi, dopo la gara vinta contro la Sampdoria per 5-1, ha rilasciato alcune parole ai microfoni ufficiali della Lazio

redazionecittaceleste

ROMA - Il difensore della Lazio, Francesco Acerbi, dopo la vittoria contro la Sampdoria ha rilasciato alcune parole ai microfoni ufficiali della società:

"Siamo stati bravi a preparare la partita. Sapevamo che la Sampdoria aveva collezionato degli ottimi risultati, godendo di una buona forma fisica. Non c'è stata partita. Il 2-0 era un chiaro segnale di come sarebbe andata a finire la sfida. Sono stati tutti bravi. Immobile ha voglia e fame di fare la differenza. Dobbiamo continuare così consapevoli che arriveranno le difficoltà. Il campionato è ancora lungo. Sono sorpreso dai risultati che stiamo ottenendo. Continuiamo così ma con i piedi per terrà ed umiltà. Sono uscito dal campo ma non avrei preso una sciocca ammonizione. Sarei rimasto concentrato. Tutto l'ambiente sente il derby, è la partita più attesa. In Coppa Italia ci sarà il Napoli, sono forti ma non sarà la stessa gara di qualche giorno fa. Dovremo stare attenti e dare il massimo. La prepareremo al meglio in questi due giorni. Le vittorie sono merito di tutto il gruppo. Questa è la nostra forza".

Potresti esserti perso