Notizie Lazio
—ROMA - Festa grande non solo per la Lazio, dopo la vittoria per 5-1 contro la SPAL, ma anche per Bobby Adekanye. Il giovane olandese, appena arrivato al club, ha segnato ai ferraresi il suo primo goal con la maglia biancoceleste:
notizie lazio
ROMA - Festa grande non solo per la Lazio, dopo la vittoria per 5-1 contro la SPAL, ma anche per Bobby Adekanye. Il giovane olandese, appena arrivato al club, ha segnato ai ferraresi il suo primo goal con la maglia biancoceleste:
"Non è facile spiegare quello che provo, sono molto emozionato. Sognavo uno scenario così da quando avevo cinque anni. Oggi posso festeggiare con i miei compagni. Sono molto contento della bellissima partita giocata dai miei compagni. Possiamo rendere questa stagione indimenticabile. Prima di entrare pensavo che avrei potuto fare goal, visto come giocava bene la squadra. La prima palla buona per segnare me l'ha dato Luis Alberto. Potevo segnare, ma dopo ho sfruttato meglio il pallone di Lazzari. Dal primo giorno alla Lazio mi trovo bene, con la società e la squadra. I compagni mi hanno aiutato molto, posso solo dire grazie alla Lazio e al suo pubblico. Non è facile fare una buona stagione con il club ma ci proverò. Scudetto? Non se ne parla nello spogliatoio, pensiamo partita dopo partita. Chiaro che vincere il campionato ci piacerebbe, ma lavoriamo un passo alla volta. Leicester? Credo che sia stata una cosa spettacolare per loro, ma io non punto ai loro traguardi, ma ai nostri. Possiamo scrivere una bella storia. Migliorare? Penso di poterlo fare, gioco in una posizione diversa rispetto agli anni passati. Immobile, Caicedo e Correa sono davanti a me nelle gerarchie. Ringrazio per lo spazio che mi viene concesso anche durante gli allenamenti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA