• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Adekanye: “La Lazio in attacco ha grandi giocatori. Lotto per una chance”

Adekanye: “La Lazio in attacco ha grandi giocatori. Lotto per una chance”

Il giovane attaccante della Lazio, Bobby Adekanye, ha parlato ai microfoni della Lazio. L’olandese ammira i suoi compagni e lotta per una possibilità

di redazionecittaceleste

ROMA – Anche Bobby Adekanye è intervenuto ai microfoni della Lazio in occasione dell’apertura del nuovo store a Valmontone. Il classe ’99 si sta ambientando nella realtà biancoceleste, grazie anche al rapporto che si è creato tra lui ed altri compagni di squadra:

“Mi trovo bene qui, la squadra mi sta dando forza e sto ambientandomi piano piano. Anche la lingua, mi esprimo per metà in spagnolo e per metà in italiano ma mi faccio capire. La situazione anche qui è bella, l’atmosfera mi piace. Il gruppo della Lazio è piena di fratelli per me. Una delle mie prime case è stata il Barcellona. Ritrovare Patric, dopo che ci conoscemmo lì, è stato un grande piacere. Anche Lazzari è un amico. Ma per il resto mi trovo bene con tutti. Sono belle persone. Jorge Silva anche è un mio caro amico. Sto imparando tanto dagli altri attaccanti. Immobile, Caicedo e Correa sono giocatori molto buoni di livello internazionale, spero di avere un’opportunità ma alle loro spalle è difficile. Lotto per una chance”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy