Agnelli: “Scudetto? Temiamo la spensieratezza della Lazio”
Notizie Lazio - Agnelli-Lotito, scoppia la pace?
Andrea Agnelli, presidente della Juventus, ha parlato della Lazio e di quanto possono essere pericolosi i biancocelesti nella lotta per il titolo
redazionecittaceleste
Notizie Lazio
—
ROMA - Ormai la Lazio è una realtà di questo campionato, il bel gioco e i punti in classifica sono un chiaro segnale che questo può essere l'anno buono per il rientro in Champions League. Del resto è vero anche che l'appetito vien mangiando, attualmente i biancocelesti sono lontani solo un punto dalla vetta del campionato occupata dalla Juventus. A tal proposito, ha parlato proprio il presidente bianconero Andrea Agnelli. Il numero uno della Vecchia Signora ha dichiarato ai microfoni di Radio24 che la spensieratezza della Lazio può essere un'arma in più a favore dei capitolini nella lotta per il tricolore:
"Dobbiamo temere la spensieratezza della Lazio. I biancocelesti non hanno l'obbligo di vincere il campionato, se si mantengono in questa posizione intorno al mese di aprile, allora diventeranno dei seri candidati al titolo. Tuttavia, il vantaggio che hanno maturato sulle inseguitrici per la lotta alla Champions League, devo farli essere soddisfatti. Nemmeno l'Inter ha la loro spensieratezza, con Conte l'obbligo è anche per loro quello di trionfare. Conosco Inzaghi, sta facendo un ottimo lavoro. Vediamo che tipo di reazione avrà quando sarà obbligato a vincere".