notizie lazio

Agostinelli: “Berisha? Impensabile che un giocatore si tiri indietro”

redazionecittaceleste

Una situazione delicata quella tra Berisha e la Lazio. L'ex calciatore Andrea Agostinelli ha espresso la sua opinione riguardo al centrocampista

ROMA - Andrea Agostinelli, prima calciatore e ora allenatore, ha parlato della Lazio e delle questioni legate ad alcuni giocatori della Lazio ai microfoni di Radiosei. All'ex calciatore biancoceleste è toccato la spinoso compito di analizzare la situazione di Berisha. Il centrocampista acquistato dal Salisburgo un anno fa avrebbe dovuto giocare contro il Cluj in Europa League, ma il kosovaro non se l'è sentita. Di seguito le parole di Andrea Agostinelli all'emittente romana:

"Berisha? Se un giocatore ti dice che non se la sente di giocare io alzo le mani. Non so i motivi ovviamente ma è difficile dare un'interpretazione. Forse vuole andare via, ma dirlo potrebbe essere pericoloso. Difficile capire cosa passa nella testa di un calciatore così. Poi dichiara di dare tutto per la sua nazionale? Allora va a finire che si pensa male davvero. Parlando della squadra, ad Inzaghi mancano i goal dei centrocampisti e dei difensore.

 

Bisognerebbe tirare meglio le palle inattive così da sfruttarle maggiormente. Domani la migliore formazione possibile. Mi aspetto una super prestazione di Milinkovic, ricordatevelo, sarà così".