• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Altobelli: “La Lazio ha ottenuti grandi risultati. Giusto credere allo scudetto”

Altobelli: “La Lazio ha ottenuti grandi risultati. Giusto credere allo scudetto”

L’ex attaccante Alessandro “Spillo” Altobelli, ha parlato della Serie A e delle sue pretenenti al titolo, soffermandosi sul lavoro della Lazio

di redazionecittaceleste
Lazio: parla Alessandro Altobelli

Notizie Lazio

ROMA – L’ex calciatore di Juventus ed Inter, Alessandro Altobelli, ha rilasciato alcune dichiarazioni presso il portale Football News 24. L’ex attaccante è stato uno dei punti di riferimento del calcio italiano a partire dagli anni ’70 fino agli inizi degli anni ’90. Conosciuto da tutto anche con il soprannome di “Spillo” per via della corporatura longilinea, può vantare nella sua fruttuosa carriera di aver giocato più di 600 partite mettendo a segno circa 250 goal. Insomma, un calciatore di tutto rispetto che ne ha vissuta più di qualcuna. Dall’alto della sua esperienza Altobelli ha parlato della Serie A, e di quanto sia affascinante vedere squadre come la Lazio in lotta per lo scudetto:

“Da qui alla fine del campionato ci separano ormai poche partite, maggio è vicino. Ogni domenica la Lazio riesce ad ottenere dei grandi risultati giocando un calcio bellissimo. Giusto che ci credano e alla fine vedremo chi avrà la meglio. Sono soddisfatto da quello che ci ha mostrato il campionato, oltre ai biancocelesti anche l’Inter, l’Atalanta, il Milan, la Roma e l’Hellas Verona ha dimostrato di poter dire la loro. La Serie A è ricca, finalmente possiamo parlare di una competizione che si è ritrovata. Anche sa da sempre è considerato uno dei più bei campionati da poter vedere”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy