notizie lazio

Amauri: “Scudetto? Mi auguro che la Lazio possa lottare fino in fondo”

Amauri: Lazio da scudetto

L'ex calciatore Amauri si è schierato dalla parte della Lazio nella lotta per il titolo. All'ex centravanti non dispiacerebbe vedere una Lazio campione

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - L'ex attaccante Amauri ha parlato ai microfoni di footballnews24.it della lotta per il titolo di campione d'Italia. Attualmente la classifica vede davanti a tutte la Juventus, seguita strettamente dalla Lazio e qualche gradino più in basso dall'Inter. Secondo l'ex calciatore italo-brasiliano, quella di Simone Inzaghi è una squadra capace di giocare un grande calcio, per questo il suo augurio è che possa lottare per il titolo fino alla fine. Da qualche tempo molti addetti ai lavori, tra calciatori e allenatori, si sono schierati a favore della Lazio nella lotta per il titolo. Sarebbe bello se l'egemonia bianconera dopo otto anni finisse, lasciando il passo ad una nuova realtà come quella capitolina. Al momento mancano ancora 13 giornate al termine, per crederci fino in fondo è vietato sbagliare:

"Mi auguro che la Lazio possa lottare per lo scudetto fino alla fine del campionato. In questo modo la Serie A diventa un campionato più emozionante. La squadra di Inzaghi sta disputante una stagione spettacolare, come Inter e Atalanta, giocando delle splendide partite. Mi auguro che duri fino alla fine".