• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Amoruso: “La Lazio come il Leicester. Nel calcio può succedere di tutto”

Amoruso: “La Lazio come il Leicester. Nel calcio può succedere di tutto”

L’ex centravanti Nicola Amoruso, ha parlato del campionato italiano e della lotta per il titolo. Nonostante la Juve sia la favorita la Lazio non scherza

di redazionecittaceleste
Lazio: parla Nicola Amoruso

Notizie Lazio

ROMA – L’ex centravanti italiano Nicola Amoruso, che ha vestito tra le varie le maglie di Juventus e Reggina, ha parlato presso il portale ItaSportpress della Serie A. Secondo l’ex bomber, la Juventus è la candidata principale a vincere lo scudetto. Nonostante ciò la Lazio è un’avversaria da non sottovalutare. Una curiosità, la formazione capitolina è la squadra a cui Amoruso ha segnato più goal in carriera. Ecco le parole dell’ex calciatore circa la lotta per il tricolore:

“Ho come l’impressione che in campionato tutto dipenda dalla Juventus. Di certo davanti a loro ci sarà un’Inter agguerrita, i nerazzurri sono dei rivali con cui fare i conti. Ciononostante il divario resta evidente. I bianconeri hanno qualcosa in più rispetto alla formazione di Antonio Conte. La Lazio mi ricorda il Leicester, gli inglesi negli ultimi anni sono cresciuti multo. Onestamente ritengo che alla lunga sul campo succederà qualcosa. Naturalmente questa è una mia impressione. Il calcio è talmente imprevedibile che tutto può succedere. Mi può scappare la sorpresa. L’esperienza sarà la chiave per gestire la pressione e riuscire a lottare a certi livelli fino in fondo. Per questo la Juventus è la mia favorita. Mancano ancora tante partita, ma nel prossimo scontro diretto che ha da guadagnarci è l’Inter. In occasione simile un successo dei nerazzurri varrebbe molto”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy