• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Anderson, Ventura spinge per il ritorno a Salerno

Anderson, Ventura spinge per il ritorno a Salerno

Il trequartista brasiliano non ha trovato spazio nella Lazio, potrebbe tornare a vestire la maglia della Salernitana già a gennaio

di redazionecittaceleste

ROMA – Il giovane brasiliano Andrè Anderson, aggregato alla rosa di Inzaghi questa stagione, ma mai sceso in campo fino ad ora, potrebbe tornare in prestito alla Salernitana. Troppo agguerrita la concorrenza alla Lazio per il giocatore salutato come il nuovo Hernanes dopo qualche giocata notevole nelle amichevoli estive.  Certo è che quei match non potevano considerarsi come dei test probanti, ma le qualità del classe ’99 sono innegabili.

 

Ventura lo accoglierebbe a braccia aperte a Salerno per avere un jolly in fase offensiva che permetterebbe ai campani di essere ancora più competitivi nella corsa ai playoff . Lo scorso anno Anderson ha siglato 2 goal in 18 presenze con la casacca granata, ma ha sfoderato prestazioni che hanno fatto gridare addirittura al crack da parte di qualche addetto ai lavori. Ancora troppo acerbo per la serie A? Inzaghi ha la possibilità di valutare il brasiliano fino al mercato di gennaio, quando probabilmente Anderson scenderà di categoria per farsi le ossa e tornare l’anno prossimo ancora più forte.

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy