ROMA - Era il 22 agosto 2019 e Tare si apprestava a presentare in conferenza due nuovi innesti nella rosa della Lazio. Uno era il tanto atteso Manuel Lazzari, l'esterno giunto dalla SPAL era un obiettivo di Inzaghi già da diversi anni e il DS albanese riuscì a strapparlo alla concorrenza. L'altro invece fu André Anderson, l'italo brasiliano cresciuto nel vivaio fu protagonista l'anno prima con la Salernitana.
notizie lazio
André Anderson il nuovo Hernanes che non è mai sceso in campo
Presentato insieme a Lazzari come nuovo acquisto della Lazio, Andrè Anderson fin qui non ha mai giocato. Tare parlò di lui come il nuovo Hernanes
Addirittura Igli Tare parlò di lui come il nuovo Hernanes. Sfortunatamente però da quel giorno il talento classe '99 non è riuscito nemmeno ad apparire in uno spezzone di partita. In totale conta cinque apparizioni in panchina e sei in tribuna. In questi giorni in casa Lazio si è parlato dei probabili partenti nel mercato invernale, oltre ai nomi di Berisha e Durmisi è stato fatto che il nome del giovane Anderson. Secondo alcuni quotidiani l'ex granata potrebbe tornare a Salerno alla corte di Ventura. L'ex CT della Nazionale sarebbe intenzionato a puntare su di lui per il continuo della stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA