• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

André Anderson: “L’esordio con la Lazio? Un’emozione indescrivibile”

André Anderson: “L’esordio con la Lazio? Un’emozione indescrivibile”

Il giovane talento italo-brasiliano André Anderson ha fatto il suo esordio tra i professionisti. L’ex Primavera ha provato un’emozione unica oggi

di redazionecittaceleste

ROMA – Nella settimana dell’esordio tra i professionisti di Bobby Adekanye, il tecnico Simone Inzaghi ha concesso un’altra possibilità ad un giovane giocatore della Lazio. Oggi contro l’Udinese ha esordito l’ex Primavera André Anderson:

Mi allenavo per esordire, non sapevo quando avrei esordito ma mi sono fatto trovare pronto. Il mister mi ha mandato per fare la mezzala, ma ho voluto dimostrare di saper fare di più. Non per me, ma per la squadra. Luis Alberto? Non ho parole. Lui ed altri miei compagni sono troppo forti. Ho voluto la Lazio per allenarmi con giocatori come lui. L’emozione di aver esordito è indescrivibile. Si ha una forte ansia, io mi sono allenato per questo. Ma penso che tutti nei miei panni quando hanno esordito con una squadra importante hanno provato ciò che ho provato io. Dedico tutto a mia moglie, io e lei sappiamo io sacrifici che abbiamo fatto per essere qui oggi. Italia Under 20? Importante aver accumulato esperienza anche lì. Volevo imparare tutto ciò che era necessario sapere prima di scendere in campo. Non ho mai provato un’emozione così. Non trovo le parole per dire quanto sono contento di ciò“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy