• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Auronzo, Day 10 – Conferenza al municipio: “Molto soddisfatti di questo ritiro”, e sui rimborsi…

Auronzo, Day 10 – Conferenza al municipio: “Molto soddisfatti di questo ritiro”, e sui rimborsi…

Conferenza stampa nel municipio di Auronzo di Cadore

di redazionecittaceleste

AURONZO DI CADORE – Alle ore 16:30 nella sala consiliare del municipio di Auronzo di Cadore è andata in scena un’altra conferenza stampa. Stavolta oltre alla sindaca Tatiana Pais Becher e il numero uno di Media Sport Event, Gianni Lacchè, c’era anche la Lazio, rappresentata dal club manager Angelo Peruzzi e dal direttore della comunicazione Stefano De Martino.

Prende poi parola Gianni Lacchè: “Anche io ringrazio tutti coloro che hanno reso possibile questo ritiro, quindi i tecnici, la Prefettura, la Lazio, il presidente Lotito e tutto lo staff, e infine al Comune. E’ stato un anno complicato perché non ci aspettavamo le mille difficoltà, ma alla fine tutto è andato per il meglio”.

Interviene così Stefano De Martino: “Grazie a Gianni Lacchè, il quale è accanto a noi dal primo ritiro. 13 anni importanti che ci hanno fatto conoscere tutta la zona oltre che la città, la quale è diventata un luogo di affetto e incotro per noi. Qui ho rincontrato dopo 13 anni tanti cittadini diventati laziali. Auronzo è divetato un feudo biancoceleste e ci fa piacere. Vi porto ovviamente i saluti del presidente Lotito, il quale è tornato a Roma per impegni, e del direttore sportivo Tare preso dalle vicende di mercato”.

Arriva poi il momento di Angelo Peruzzi: “Per noi questo è un matrimonio perfetto. Ci troviamo benissimo qui. Fino alla fine non sapevamo se venire in ritiro in montagna o meno. Ci sono stati problemi logistici non indifferenti, ma abbiamo trovato tutto perfetto, per questo dobbiamo ringraziare tutti. Peccato per il tempo che ci ha assistito poco, ma non dipende da noi. E poi, purtroppo, a causa del Covid non abbiamo avuto la marea di tifosi degli scorsi anni. Ringrazio ancora la sindaca Pais Becher e tutta la cittadina, ci troviamo veramente bene qui”.

La sindaca Pais Becher sul bilancio del ritiro: “Tutta la prima settimana c’è stato il tutto esaurito per gli allenamenti. Le partite, lo sappiamo, sono state annullate. Siamo comunque soddisfatti perché c’era l’accesso limitato. Con la Triestina siamo arrivati a 315 prenotazioni, mentre col Padova un po’ meno. Ora vediamo per la sfida di domani”. Interviene anche Peruzzi: “Essendo sfalsati di un mese non sapevamo se saremmo riusciti a venire qui, ma per fortuna non abbiamo trovato alcun problema di prenotazione, anche se era tutto pieno”. Prende poi parola Lacchè: “Il fatto che alle partite ci sia stata meno gente è dipeso anche dalle limitazioni di sicurezza imposte”.

Sui rimborsi: “Le istruzioni verrano pubblicate sul sito alla fine del ritiro”. Subentra Lacchè: “Chiedo scusa di questo disservizio che abbiamo creato, ma abbiamo fatto tutto all’improvviso. Sappiamo che alcuni tifosi sono rimasti dispiaciuti di tutto questo, ma il sindaco con chi di dovere deciderà la prossima settimana le modalità dei rimborsi”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy