notizie lazio

Avversaria Lazio, oggi il Brescia sfida il Trastevere

Lazio: il Brescia sfida il Trastevere

Domenica prossima la Lazio sarà ospite del Brescia per il rientro in campionato dopo le festività. Intanto oggi le rondinelle sfidano il Trastevere

redazionecittaceleste

ROMA - Grande fermento oggi a Formello, i calciatori della Lazio potranno godere di un bagno di folla poiché la dirigenza, vista la vittoria in Supercoppa contro la Juventus, ha deciso di aprire i cancelli per permettere ai tifosi di salutare la squadra. Prevista quindi molta affluenza da parte del popolo biancoceleste. Non solo un pomeriggio di festa, ma anche di duro lavoro, ad attendere i capitolini in campionato c'è il Brescia. La formazione lombarda ha ritrovato fiducia dopo il ritorno di Eugenio Corini, la lotta salvezza è ancora lunga ma l'obiettivo è chiaro.

Nel frattempo le rondinelle sono a Roma per un mini ritiro in vista della sfida del Rigamonti. Il Brescia oggi affronterà il Trastevere Calcio, formazione di Serie D. Probabile che la formazione biancoceleste invii qualche membro dello staff per studiare al meglio i prossimi avversari. Alla ripresa del campionato Inzaghi dovrà fare a meno di Lucas Leiva e di Luis Alberto, gli ex Liverpool hanno rimediato una squalifica in Supercoppa e quindi, secondo il regolamento, dovranno scontarla in campionato. A seguito del club della Capitale ci saranno circa mille sostenitori. In poche ore l'impianto biancoblu ha registrato il tutto esaurito per il settore ospiti.