notizie lazio

Basta: “Segnare al derby? C’è chi darebbe in cambio la carriera”

Lazio: parla Dusan Basta

Domenica sarà derby tra Roma e Lazio in campionato, per l'occasione è tornato a parlare Dusan Basta. L'ex terzino ha ricordato il suo goal ai giallorossi

redazionecittaceleste

ROMA - Dopo l'eliminazione di entrambe le romane dalla Coppa Italia, le attenzioni delle due compagini sono ora prettamente riservate per il derby. In questi anni ne sono successe di tutti i colori. Dai goal realizzati da calciatori meno quotati, a reti decisive arrivate allo scadere, la stracittadina non è mai una partita come le altre. Specialmente quando si affrontano Lazio e Roma in piena lotta per l'ingresso in Champions League. Al momento i biancocelesti e i giallorossi sono rispettivamente a +10 e a +3 dalla zona Europa League. La formazione di Simone Inzaghi potrebbe dirittura puntare a qualcosa di più in caso di vittoria. D'altro canto Paulo Fonseca e i suoi uomini vorranno fare di tutto per rovinare la festa degli avversari. Intanto di recente è tornato a parlare di derby Dusan Basta. L'ex terzino ha ricordato con piacere la sua rete segnata alla Roma nell'aprile dei 2017. Grazie anche al suo goal la Lazio batté i "cugini" per 3-1. Ecco quanto dichiarato alla "Gazzetta dello Sport":

"Il momento più bello con la Lazio è stato il goal nel derby del 2017. Corsi verso la Curva Nord e venni abbracciato dai compagni. Ci sono calciatori che darebbero in cambio la carriera pur di segnare alla Roma. E' un'emozione unica".

Potresti esserti perso