• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Bergomi: “Scudetto? C’è anche la Lazio. Giocano il miglior calcio”

Bergomi: “Scudetto? C’è anche la Lazio. Giocano il miglior calcio”

Anche secondo Beppe Bergomi la Lazio può lottare per la vittoria del campionato. I biancocelesti giocano un bel calcio a detta dell’ex calciatore

di redazionecittaceleste
Bergomi

Notizie Lazio

ROMA – Tra gli ex calciatori attualmente opinionisti ce n’è uno in particolare che da tempi non sospetti elogia il gioco della Lazio, si tratta di Beppe Bergomi. Il difensore campione del mondo con la Nazionale durante gli storici mondiali del 1982, da sempre sottolinea quanto Inzaghi abbia fatto un lavoro eccellente nel club capitolino. Secondo lo “Zio” i biancocelesti sono dei seri pretendenti al titolo finale. L’ex difensore ha rilasciato un’intervista ai microfoni di calciotoday.it in cui ribadisce quando la Lazio abbia lavorato bene in quest’ultimo periodo:

“Senza dubbio le partite giocate senza pubblico condizioneranno il campionato. Sarà da vedere che tipo di reazione avranno i giocatori. La Juventus sarà certamente una delle squadre penalizzate, dato che lo Stadium è da tempo un fortino per i bianconeri. Una partita come quella di questa sera la carica te la da ugualmente. Mi auguro che Juventus-Inter sia una partita intensa. Per lo scudetto dico che oggi c’è anche la Lazio. Il miglior calcio viene espresso proprio dai biancocelesti. Hanno tre modi di giocare: in ampiezza, tra le linee e all’occorrenza palla lunga per la testa di Milinkovic. Sono capaci di mettere il risultato al sicuro in mezz’ora. Come è successo contro il Bologna. Attualmente bianconeri e nerazzurri non ci riescono”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy