notizie lazio

Bjelica: “La Lazio senza pressioni può arrivare in fondo”

Lazio: parla Nenad Bjelica

Nenad Bjelica, allenatore della Dinamo Zagabria, ha parlato della lotta per lo scudetto, vedendo nella Lazio una seria pretendente

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - L'allenatore della Dinamo Zagabria, Nenad Bjelica, ha parlato ai microfoni di TMW Radio. Nel suo passato ha avuto anche una parentesi come tecnico dello Spezia, oltre alla tappa in Liguria, il tecnico croato ha girato per molto tempo l'Europa. Oggi si è concesso qualche minuto per parlare all'emittente radiofonica in streaming del campionato italiano. Secondo il mister della Dinamo Zagabria la Serie A se la giocheranno in tre squadre fino all'ultimo, ma a differenza di Inter e Juventus, la Lazio potrebbe giovare delle poche pressioni:

"Qui (in Croazia ndr) non si parla di giocare a porte chiuse, gli spettatori allo stadio ci vanno. Nonostante la situazione si vive normalmente. Imito Klopp e dico che non capisco nulla di medicina per cui non ne parlo. Una cosa è certa, vedere una gara come Juventus-Inter a porte chiuse è un peccato. Sarà un brutto spettacolo. Il calcio non ha senso se non ci sono i tifosi. Sono importantissimi. Ma del resto capisco che i tempi sono stretti e che bisogna giocare. Scudetto? La Lazio non ha pressioni, bianconeri e nerazzurri sono costretti a vincere, a differenza dei biancocelesti che non hanno obblighi. Sarà una grande lotta fino alla fine. Credo che i capitolini potranno arrivare in fondo".

Potresti esserti perso