Borja Valero: “Lazio? Abbiamo superato la sconfitta”

Il centrocampista di Antonio Conte, Borja Valero, è tornato a parlare della sconfitta rimediata in Serie A contro la Lazio di domenica scorsa

di redazionecittaceleste
Lazio: parla Borja Valero

Notizie Lazio

ROMA – Ieri l’Inter è sceso in campo in Europa League, quella nel torneo continentale è stata la prima gara giocata dai nerazzurri dopo la sconfitta con la Lazio in campionato. Oggi ai microfoni di Sport Mediaset, il centrocampista spagnolo Borja Valero ha rilasciato alcune dichiarazioni. Secondo l’ex Fiorentina, la partita contro i biancocelesti non avrebbe lasciato strascichi. La formazione di Conte è dunque pronta per ripartire nelle sua marcia verso il vertice del campionato:

“E’ arrivata una vittoria importantissima (in Europa League ndr) dopo la sconfitta contro la Lazio. Dopo una sconfitta come quella era necessario che vincessimo subito, portando a casa una buon risultato ci siamo assicurati una settimana più tranquilla per preparare al meglio le altre gare che ci aspettano. Sapevamo che un risultato così che avrebbe concesso più serenità. Ovviamente non siamo rilassati per quanto riguarda la gara di ritorno. La partita persa contro la Lazio? L’abbiamo superata, nel corso di una stagione così succede che qualche sconfitta arrivi. L’importante è essere una squadra grande e lasciarsi tutto alle spalle”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy