Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Brosio: “Alla Lazio sono fenomeni, non mi sono ancora ripreso dalla Supercoppa”

Supercoppa: Lazio contro Juventus

Le parole del noto giornalista di fede juventina, ma simpatizzante Lazio

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - Il noto giornalista e volto storico di "Quelli che il calcio" Paolo Brosio, è intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olimpia per dire la sua sulla corsa scudetto: "Non sono troppo felice che il rush finale sia in piena estate, è come se avessimo prolungato il desiderio del calcio. I giocatori si sono riposati, si sono allenati. La tragedia rimane, per l’amor di Dio, ma noi ora arriviamo nella bella stagione e ci sono le due semifinali di Coppa Italia, la finale e poi la ripresa del campionato. Poi ad agosto c’è la Champions, io sono gobbo, quindi meglio di così".

La simpatia per la Lazio - "Io ho un po’ il debole per la Lazio. Quando giocavamo i derby del cuore all’Olimpico ho sempre vestito la maglia biancoceleste. Non lo so il perché. Comunque c’è sempre stato antagonismo tra Juve e Roma. Duello scudetto? La Lazio è una cosa fuori dal normale: tra Tare, il presidente, gli osservatori che fanno capo a Tare, per me sono dei fenomeni. Pur non avendo un tanti soldi da spendere, riescono ad acquistare giocatori di valore che nel loro campionato si sono messi in mostra e vengono soffiati al volo alla concorrenza, tanto di cappello, non ne hanno sbagliata una”.

Sulla supercoppa - " L’ultimo Juve-Lazio? Dopo tanto tempo che non andavo allo stadio, mi è arrivata una telefonata da parte dell’ambasciata dell’Arabia Saudita, dove hanno organizzato la Supercoppa, per andare a seguire la finale a Riyad. Abbiamo preso una mazzata dalla quale ancora non mi sono ripreso".