• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Budoni: “Contro il Napoli un po’ di qualità in più avrebbe aiutato”

Budoni: “Contro il Napoli un po’ di qualità in più avrebbe aiutato”

L’ex portiere della Lazio, Riccardo Budoni, ha commentato la partita in Coppa Italia dei biancocelesti. I capitolini non hanno demeritato

di redazionecittaceleste
Coppa Italia: parla Budoni

ROMA – L’ex portiere biancoceleste, Riccardo Budoni, ha parlato ai microfoni ufficiali della Lazio. Gli argomenti principali toccati dall’ex estremo difensore sono stati la sfida in Coppa Italia e il derby contro la Roma di domenica:

Il derby è una partita importantissima, potrebbe aiutare i biancocelesti a riscattarsi dopo la sconfitta contro il Napoli. Servirebbe per gettarsi alle spalle le cose che sono andate male. La sfida in Coppa Italia potrebbe costare in termine di energie, sarà necessario ricaricarsi per la stracittadina. Mi auguro che i calciatori scenderanno in campo con tranquillità. Contro il Napoli hanno fatto la loro partita, il boccino del gioco è stato in mano alla Lazio. Tanta densità da parte dei capitolini, forse un pizzico di fantasia in più avrebbe aiutato a scardinare la difesa avversaria. Inzaghi ha provato con i cross a scardinare la difesa del Napoli, lo testimonia anche l’ingresso in campo di Jony al posto di Lulic. Senza Leiva a centrocampo non c’era più ordine. Parolo e Milinkovic in regia hanno avuto meno modo di impostare, poiché il gioco veniva allargato sulle fasce“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy