• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Budoni: “Il livello delle seconde linee si è finalmente alzato”

Budoni: “Il livello delle seconde linee si è finalmente alzato”

L’ex portiere biancoceleste, Riccardo Budoni, ha parlato della bella prestazione offerta dalla Lazio in Coppa Italia contro la Cremonese

di redazionecittaceleste

ROMA – Durante la stagione 1978-79, la Lazio prese dal Teramo il giovane portiere Riccardo Budoni. L’ex estremo difensore biancoceleste giocò con i capitolini fino al 1980, passando successivamente al Brescia dopo un paio di anni in prestito. Ora Budoni è un opinionista, e interviene spesso ai microfoni ufficiali della società. Di recente l’ex portiere della Lazio ha rilasciato alcune dichiarazioni circa la recente vittoria in Coppa Italia:

Il livello delle seconde linee in casa Lazio si è finalmente alzato. Forse quello contro la Cremonese di ieri non è stato il test più probante, ma si è notata una certa organizzazione da parte dei biancocelesti. Questo, insieme al ritmo dettato dalla formazione di Simone Inzaghi, ha fatto la differenza. Alcune risposte sono arrivate, anche da chi ha giocato meno finora. Patric sta diventando un giocatore sempre più affidabile. Importante la duttilità dello spagnolo. Risponde presente nonostante cambi spesso ruolo. Anche Bobby Adekanye ha disputato una buona gara, ha dimostrato di essere un giovane con voglia di fare. Berisha invece deve dare di più, contro il Napoli è stato importante in fase di pressing. Ora la Lazio sta volando, la vittoria ai danni dei partenopei è dovuta al grande atteggiamento dei capitolini. Gli episodi girano a proprio favore anche grazie a queste qualità“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy