Budoni: “Lazio stai attenta. Il Bologna ha giocatori pericolosi”

L’ex portiere della Lazio Riccardo Budoni, ha parlato ai microfoni ufficiali della società sottolineando la pericolosità del Bologna

di redazionecittaceleste
Lazio: parla Riccardo Budoni

Notizie Lazio

ROMA – L’ex portiere della Lazio Riccardo Budoni, ha parlato ai microfoni ufficiali del Club della sfida di domani contro il Bologna. Quella di Mihajlovic è una squadra difficile da battere, soprattutto in trasferta. Il rendimento dei rossoblu è migliore quando giocano lontano dalle mura amiche. L’ex estremo difensore della compagine capitolina, ha fatto i complimenti al tecnico serbo per la qualità del gioco espresso dai suoi giocatori:

“Non bisogna sottovalutare il Bologna, quella di Mihajlovic è una formazione insidiosa che non molla mai. Grandi meriti vanno al suo tecnico, Sinisa è stato capace di trasferire la sua identità ai suoi calciatori. Sarà bene prendere la gara di domani con le pinze, gli emiliani hanno dimostrato di sapersi esaltare in trasferta. Occhio ai loro esterni che sono pericolosi, Orsolini e Barrow attaccheranno la profondità dato che sono bravi a farlo. Palacio sarà pronto a colpire. L’andamento in trasferta sorride al Bologna che ha dimostrato di affrontare ogni partita con la giusta mentalità. I capitolini sono cresciuti, una vittoria domani consentirebbe di attendere il risultato di Juventus-Inter con serenità”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy