notizie lazio

Cabrini: “Juventus favorita per il titolo, subito dopo c’è la Lazio”

Lazio: parla Antonio Cabrini

L'ex calciatore Antonio Cabrini ha dato delle percentuali di vittoria del campionato alle squadra in lotta per il titolo. Juventus e Lazio mai così vicine

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - Oggi è un giorno speciale sotto più punti di vista per quanto riguarda il calcio nostrano. Il primo motivo è ovviamente da attribuire a questo nuovo volto a porte chiuse del campionato, il Coronavirus sta mettendo in ginocchio il Paese ma nonostante ciò si è deciso di continuare a giocare. Il secondo motivo è che stasera ci sarà il tanto atteso derby d'Italia. Juventus e Inter si affronteranno in una cornice surreale, per la prima volta dalla sua costruzione, l'Allianz Stadium non sarà quel fortino che ha reso grande la Vecchia Signora dopo il suo ritorno in Serie A. La sfida potrebbe permette ai bianconeri, in caso di vittoria, di balzare al primo posto in classifica. In caso contrario, con un pareggio o con una sconfitta, in vetta solitaria rimarrebbe ancora la Lazio. Simone Inzaghi e i suoi uomini non vedono l'ora che sia stasera per godere di un bello spettacolo, nonostante l'assenza dei sostenitori. Sarà inoltre anche la prima di Antonio Conte da avversario della compagine che lo ha reso grande. Oggi alla luce di tutto ciò, la Gazzetta dello Sport ha intervistato l'ex calciatore Antonio Cabrini. Secondo il quale la Lazio è di diritto una delle serie pretendenti alla vittoria finale:

"Scudetto? A mio avviso la favorita è la Juventus. Se dovesse dare delle percentuali darei ai bianconeri il 40%. Leggermente sotto la Lazio al 35%, e in fine l'Inter al 25&. Io me le immagino così. Data la situazione attuale, chi ha vinto l'ultimo campionato è sempre un passo avanti alle concorrenti".

Potresti esserti perso