Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Caicedo: “Essere laziale è meraviglioso. Grazie al pubblico per l’affetto”

Lazio: l'apice di Caicedo

Contro la SPAL Felipe Caicedo è andato nuovamente in goal. Grazie anche alla sua doppietta, la Lazio ha vinto per 5 reti ad 1

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - Felipe Caicedo si sta confermando un bomber di razza. L'ecuadoriano sta vivendo con la Lazio quello che è probabilmente il miglior periodo della sua carriera. Oggi l'attaccante biancoceleste ha siglato una doppietta alla SPAL. Grazie ai suoi goal, a quelli di Immobile e al primo con la Lazio di Adekanye, i capitolini hanno vinto per 5-1. Ora la classifica è ancora più allettante. Ecco le parole del centravanti sudamericano ai microfoni ufficiali della società:

"Oggi la Lazio stava molto bene, sian dal primo minuto ci siamo dedicati ad attaccare, in questo modo siamo riusciti a chiudere subito l'incontro. Il risultato è merito del lavoro che abbiamo svolto in settimana. Il mister ci ha chiesto ciò che noi abbiamo messo alla perfezione in campo. Questa è la strada da percorrere per andare avanti. Mercoledì ci sarà un'altra sfida, contiamo di farci trovare pronti di nuovo. Essere laziale è qualcosa di unico. Io lo sono, quando i tifosi mi dedicano una standing ovation mi emoziono molto".